DATA E LUOGO COSTITUZIONE
Milano, 11 Ottobre 2021. Notaio: La Monica Nicola, Via Fontana 2, Milano
SEDE PRINCIPALE E PERIFERICHE
Sede legale: Via Rugabella, 1 Milano 20122 | Sede operativa: Via 1 Maggio, 8 Peschiera Borromeo 20068
OGGETTO SOCIALE
L’attività che costituisce l’oggetto sociale è:
– la ricerca e lo sviluppo sperimentale nel campo delle altre scienze naturali e dell’ingegneria, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.
A titolo esplicativo e non esaustivo:
* lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di servizi di simulazione e prototipazione di sistemi di conversione dell’energia per sistemi basati su elettronica di potenza, azionamenti e smart grids (reti elettriche intelligenti), realizzati attraverso lo sviluppo e la produzione di hardware innovativo in quanto ad alta densità di potenza (in relazioni alle dimensioni) e ad alte prestazioni in termini di connettività, alta integrità di segnale e predisposizione IoT/ protocolli industria 4.0.
* lo sviluppo di ambienti di programmazione innovativi atti ad avvalersi di approcci di prototipazione rapida (generazione automatica di codice model-based) riducendo le tempistiche per la realizzazione di test funzionali;
* l’offerta di vari livelli di servizi di integrazione, sia hardware che software, mirati ad assistere i clienti nell’utilizzo dei suddetti prototipi e nelle loro attività di ricerca.
La società, in relazione all’attività che costituisce l’oggetto suddetto, potrà inoltre compiere qualsiasi operazione commerciale, mobiliare o immobiliare, finanziaria, non nei confronti del pubblico, che fosse ritenuta necessaria od utile al raggiungimento dello scopo sociale, ivi compreso il rilascio di garanzie in genere e fidejussioni, non nei confronti del pubblico, a favore di terzi. In particolare unicamente al fine di realizzare l’attività che costituisce l’oggetto principale, la società potrà assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni, non nei confronti del pubblico, in altre società aventi attività analoga, affine o connessa alla propria.
Viene esclusa ogni attività per il cui esercizio è richiesta l’iscrizione in albi professionali.
DESCRIZIONE
ePEBBs sviluppa hardware ad alta densità e prestazioni per sistemi basati su elettronica di potenza, azionamenti e smart grids.
Questo ha l’obiettivo di accelerare l’implementazione di convertitori statici da laboratorio per realizzare attività sperimentali di alta qualità sia in termini di misura che comunicazione, facilitando la loro adozione in ambito industriale ed il trasferimento tecnologico verso dispositivi di maggior efficienza.
ePEBBs offre inoltre vari livelli di servizi di integrazione, sia hardware che software, mirati ad assistere i clienti nell’utilizzo dei suddetti prototipi e nelle loro attività di ricerca.
L’offerta spazia da espansioni plug-and-play per i convertitori statici ad algoritmi software di protezione e controllo per operare sistemi industriali e soluzioni custom.
ePEBBs deriva il suo nome da efficient power electronics building blocks, in riferimento al suo core business ovvero sviluppo di sistemi custom basati su elettronica di potenza e strumenti di analisi per la progettazione di sistemi caratterizzati da alta efficienza e perdite ridotte.
La visione di ePEBBs si concentra sulle attività di ricerca e sviluppo (R&D o RS) in ambito dell’elettronica di potenza. Per concretizzare queto obiettivo ePEBBs si impegna a sostenere le spese RS con un surplus di almeno il 15% del maggiore valore tra costo della produzione e valore della produzione. Questa regola, oltre a essere alla base della visione strategica di ePEBBs, rappresenta un criterio per la registrazione di startup innovativa.
BIOGRAFIE SOCI
Alberto Crivellaro
Andrea Bruno Crivellaro
Francesco Castelli Dezza
Nicola Toscani
Mattia Rossi
Andrea Polastri
Matteo Sposito
Alessandro Grittini
A full range of personalized services, with a proven expertise in testing and multi-physical analysis, as well as the development and integration of hardware and software on both new and existing systems.
Do you have a project in mind that we can help you implement?